Riassunto Della Storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 14:05
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


La Terza Grande Guerra Dei Ninja

Il mondo dei ninja fu pervaso da una grande crisi. Ormai la Terza Grande Guerra dei Ninja era stata scatenata e tutti i paesi si ritrovarono in conflitto gli uni con gli altri. La causa principale sembrò essere che Ame si fosse stancata di essere trattata come un villaggio minore e visti gli scarsi risultati ottenuti con le parole, decise di passare ai fatti. Pain, il leader di Ame, ingaggiiò una furiosa battaglia con l'Hokage e il Raikage, ovvero Hashirama Senju e Ryohei Sasagawa. In quella battaglia gli altri paesi decisero di non intervenire, troppo provati dai precedenti scontri e sicuri che in un modo o nell'altro la guerra sarebbe finita. Dopo una violenta battaglia tra i due Kage e il leader di Ame, alla fine quest'ultimo viene letteralmente sconfitto lasciando una nuova speranza di pace nel cuore di ogni persona. Ma nessuno poteva sapere che quella guerra in realtà era solo servita a creare un diversivo per Pain. Il signore della pioggia non era affatto morto, ma nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Una Nuova Crisi

Passarono tre anni da quella furiosa battaglia e le giornate sembravano trascorrere tranquille e pacifiche. Fino a quando non venne indetto un meeting dei Kage dall'allora Tsuchikage, Byakuya Kuchiki. Tutti i Kage si presentarono all'incontro e discussero di una faccenda abbastanza delicata: un probabile ritorno dell'Akatsuki. Qualcun'altro si aggiunse a quella riunione, ovvero Orochimaru che propose un'alleanza tra i Kage. Ma non fu l'unico ospite inatteso, infatti fece la sua comparsa anche il famigerato Madara Uchiha e il meeting si rivelò un fiasco totale. Tuttavia le informazioni ricevute da Orochimaru furono vere, infatti l'Akatsuki tornò alla carica conquistando Iwa e radendo al suolo Konoha. A compiere quella strage su Konoha fu proprio Pain creduto morto tre anni prima! Intanto Orochimaru non perse tempo ad allearsi con l'Akatsuki vista la situazione e Hashirama fu costretto a chiedere aiuto a Kumo. Ryohei accolse l'Hokage nel suo villaggio, ma la tregua tra una battaglia e l'altra sembrò non durare. Altre figure fecero la loro comparsa a Kumo, tra cui Superbi Squalo, un membro delle forze speciali di Ame venuto a recapitare un messaggio del suo padrone. A quanto pare Pain aveva avuto dei problemi con l'Akatsuki e si ribellò a loro. Ma non fu l'unica sorpresa, infatti a Kumo si presentò anche Lal Mirch, la nuova Tsuchikage di Iwa venuta a chiedere aiuto anche lei. Così i quattro, seguiti anche da Keiy Hatake (una jonin di Konoha sopravvissuta) partirono alla volta di Ame per cercare Pain. Una volta arrivati trovarono Pain morente contro due membri dell'Akastuki e uno di quelli era proprio Orochimaru! I due fuggirono e Pain con un ultimo sforzo mise fine alla sua vita resuscitando tutte le persone che aveva ucciso in passato. Ma c'era dell'altro... Era risaputo che il Rinnegan fosse una tecnica oculare unica, ma Pain in punto di morte disse che ad Ame c'era un altro possessore di quell'abilità!

La Fine

Il gruppetto doveva assolutamente recuperare questo nuovo possessore del Rinnegan prima che venisse catturato dall'Akatsuki! Così Squalo li condusse al Palazzo Dei Defunti, ma questo suo gesto etichettò lui e la sua squadra come dei traditori, creando una guerra interna ad Ame. Il gruppo dei Kage iniziò a scalare la torre per recuperare il loro bersaglio e nel farlo dovettero scontrarsi con alcuni ninja di Ame davvero potenti. Hashirama diede la sua vita per sconfiggere l'ultimo nemico e permettere agli altri di fuggire. Grazie al suo sacrificio, riuscirono a recuperare il ragazzo avente il Rinnegan e a mettersi in salvo. Il ragazzo, di nome Xanxus, venne affidato a Keiy con lo scopo di portarlo a Konoha e di tenerlo d'occhio. L'Akatsuki non mosse più i propri passi, quindi si pensò che si fosse sciolta ed effettivamente così fu. Grazie ai poteri del clan Senju di Lal Mirch, Konoha venne ricostruita in parte e appena possibile si svolsero i funerali dell'Hokage a cui parteciparono moltissime persone ma dei Kage solo il Raikage e la Tsuchikage.

Nuovi Nemici?

Passarono due anni da quel giorno così tragico e pieno di eventi. I villaggi stavano tornando al loro splendore, dopo la crisi e dell'Akatsuki non si seppe più nulla. Tuttavia qualcun'altro fece la sua comparsa. A Kumo uno strano spadaccino di nome Genkishi si presentò con l'intentiìo di catturare il possessore del demone ad otto code, Killerbee. Ovviamente quest'ultimo riuscì a respingere l'avversario, che sembra far parte di una misteriosa organizzazione di sette membri. Che ci sia qualcun'altro oltre l'Akatsuki.
 
Top
0 replies since 21/10/2010, 14:05   214 views
  Share