Key Uchiha , NoCtiS93-konoha

« Older   Newer »
  Share  
NoCtiS93
view post Posted on 11/11/2010, 15:18




Dati Anagrafici e Personali.
Immagine:

Nome Utente: NoCtiS93
Nome: Key
Cognome: Uchiha
Età: 18
Background: Key nasce nel Villaggio di Konoha(Villaggio della Foglia), una grande popolazione, un gran paesaggio, meraviglioso è dir poco, ed essendo uno dei piu grandi paesi ninja, a Key bastava, sapendo che un giorno avrebbe esplorato tutto il mondo.
Visse tranquillamente parte della propria infanzia come un comunissimo marmocchio. Invidiava il fratello maggiore,la persona che amava di piu in assoluto, insieme al minore, che sapeva possedere capacità paranormali, essendo portatore dell'abilità innata del suo Clan: lo Sharingan; sapeva però che un giorno anche lui sarebbe diventato un ninja potente come lui.
Per il fratello minore invece ,aveva un'iperprotezione mai vista, diciamo che era come una giaccia sulla sua pelle, non si staccava mai da lui e lo proteggeva sempre.
In alcuni momenti, quando Key si sentiva solo, disegnava a casa e faceva venire fuori vere e proprie opere d'arte, poi molte il padre si affiancava a lui e gli iniziava sempre a raccontare le storie dei piu potenti Ninja del Clan e della loro passione, nonche grandissima bravura per/nel combattimento; Key rimaneva sempre affascinato da quelle storie, in un certo senso era come se il padre gli stesse dicendo che anche lui, essendo cosi appassionato e gia cosi bravo a quell'età, che anche lui sarebbe potuto diventare come loro...certo bastava solo essere bene allenati e potenti.
Una fatale notte però, il fratellino di Key fu' rapito dopo un lungo assedio da parte del paese del suono e fu' portato al loro villaggio, non si sa se è ancora prigioniero o è gia stato uscito, ne il padre ne il frtaello maggiore riuscirono ad impedire quella catastrofe tanto che sua madre si tolse la vita per non sentire piu il dolore per la scomparsa del bimbo, idem per suo padre che chiese ad un ambu, suo amico, di ucciderlo; apparte questo, sta di fatto che Key da quel giorno si è fatto una promessa: dopo 1 anno finalmente smise di soffrire e si mise in testa alcune cose: la prima è quella di riprendere suo fratello e distruggerà il paese del suono, costi quel che costi, la seconda è quella di diventare il ninja piu potente del suo clan e far riuscire a ritornare quelle che era un tempo suo fratello maggiore, che dopo il suoicidio dei suoi genitori, decise di ritirarsi dal ruolo di ninja ambu di Konoha; appunto per questo dopo ben 1 anno di allenamenti decide di iscriversi all'accademia del villaggio, per poi realizzare le sue ambizioni.
Apetto Fisico: Key non possiede un vero e proprio aspetto definito, essendo il suo corpo molto rigido e possente (palestrato).
Non molto alto, mingherlino, con una muscolatura definita poco sviluppata, Key presenta perennemente disegnato in volto un ghigno che a seconda dei casi può mostrarsi folle, ironico, vincente o semplicemente allegro; i penetranti occhi azzurro ghiaccio sono parzialmente coperti dai capelli, che egli lascia perennemente spettinati e sono di un colore bianco argenteo.
Pelle pallida e la tende a vestirsi in modi sempre diversi, dipende poi dalle giornate; l'unica cosa immutabile è il suo innegabile stile e la sua Arte.
Aspetto Psicologico: Cosa si nasconde nella mente di un Dio?
In molti credono di conoscere Key , di capire come ragiona e cosa muove i suoi passi, ma anche solo credendo di sapere cosa passi per quella sua testa bacata essi peccano di superbia.
Le persone in grado di comprenderlo sono rare ed uniche...e si possono contare sulle dita di una mano; come mai la domanda "cosa si nasconde nella mente di un Dio"??? semplice...poiche Key vuole diventare un Dio, un dio dell'Arte, anche se è un pò impossibile da realizzare come desiderio.
In generale si sa che è un ragazzo piuttosto socievole, anche piuttosto simpatico se lo si prende bene o se si è belle ragazze.
Ma è anche un gran bastardo egoista, che nella stra maggioranza dei casi ha in testa solamente i propri interessi...sembra quasi non sia mai cresciuto, rimanendo una sorta di potentissimo, affascinante e capriccioso infante; la realtà come spesso capita è ben diversa, Key infatti è un ragazzo molto maturo; ma come chiunque non desidera altro che essere sè stesso in ogni momento ma, al contrario di tutti gli altri,può permettersi di esserlo.
Per questo si potrà star sempre sicuri che non esiterà a dir le cose come stanno per quanto potrebbero far male, anche se poi sarebbe disposto a dare qualsiasi cosa per persone alla quali potrebbe dire anche cose davvero molto cattive; solo le già menzionate poche persone fidate possono sperare di creargli qualche scrupolo in questo senso ovvero i suoi nonni, ancora vivi dopo quella maledetta notte, e il suo migliore amico, in viaggio per il mondo Ninja.
Benchè estremamente fedele al proprio clan, è comunque un essere libero, ovvero che pensa molto ai suoi interessi e non gli frega molto delle altre persone, probabilmente il meno legato del pianeta...un'ulteriore motivo per cui le sue azioni saranno sempre imprevedibili ed incontrollabili; sembrerebbe che la sua, come dire, scalata verso la vetta dei Ninja piu potenti, abbia messo in evidenza gli aspetti più folli del suo carattere, come mai vi chiedereti, semplice anche questo...egli ha molta determinazione e porta sempre a termine le sue missioni per diventare sempre piu potente.
Per quanto riguarda i combattimenti...beh,ovviamente gli piace davvero un sacco combattere, anche se gli aspetta un mondo di insidie davanti a lui ed è coscienzioso di questo, rimane sulla propria strada di diventare , come prima cosa, il Ninja piu forte del suo villaggio.
Tuttavia per quanto adori la sensazione di schiacciante superiorità e timore che risveglia ormai in quasi chiunque, la odia allo stesso tempo: pultroppo a lui non è mai piaciuto vantarsi ma quando capitano i casi, anche facendolo, gli scoccia davvero molto.
Per questo ultimamente ha preso un particolare gusto nel dare piu possibilità ai suoi avversari, ovvero di non ucciderli e di farli migliorare per poi combatterli una seconda volta, sempre che questi lo meritino.
Vedere totali incapaci crescere e diventare guerrieri potenzialmente capaci di batterlo lo rende molto fiero...ed eccitato all'idea di quanto questi diverranno abbastanza potenti da poter sperare di sconfiggerlo, o perlomeno dargli un combattimento degno della sua "Arte".
Non crede in niente e nessuno, benchè ci siano individui - del passato o che conosce - per cui nutra un profondo rispetto, eccetto la sua "Arte", che fin da piccolo, dimostra di avere attraverso costruzioni inimmaginabili con molti disegni...ma nulla di più.
Comunque è decisamente schizzato, si consiglia di avvicinarsi con cautela - soprattutto se sta dormendo, cosa che fa nella maggior parte del suo tempo...e se viene svegliato bhe, peggio per voi.
Grado: Genin
Energia: Gialla
Villaggio: Konoha
Natura del Chakra: Katon

Statistiche.
Esperienza: 150

Vita: 250
Chakra: 150

Forza: 45
Resistenza: 35
Velocità: 40
Riflessi: 30

Abilità Innata.
Clan di Appartenenza: Uchiha
Abilità Innata: Sharingan

Nome: Sharingan - 1° Livello - 1 tomoe
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 150;
Descrizione: Primo Livello dello Sharingan, essendo questo il primo stadio permette di prevedere solo con breve anticipo le mosse degli avversari e anche di schivarle, nel caso in cui l'utilizzatore dello Sharingan sia più scaltro di chi gli sta di fronte. Inoltre si possono copiare istantaneamente le tecniche avversarie. Una cosa che invece non si è in grado di fare è apprendere le tecniche avversarie (le tecniche copiate in combattimento richiedono +5 di chakra rispetto al normale) Riflessi: +25;
Chackra consumato: Attivazione: 5; Mantenimento: 2 (per ogni turno)
Danno stimato://

Tecniche Derivanti dall'Innata: //

Equipaggiamento.
Ryu: 50
Armi: 10 shuriken, 5kunai

Tecniche.
Tecniche Base:

SPOILER (click to view)

Nome: Trasformazione (Henge no Jutsu)
Descrizione: La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin.
Chakra consumato: 3
Danno stimato://

SPOILER (click to view)
image
Nome: Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bunshin no Jutsu - Clone Technique)
Effetti: vengono creati dei cloni (non possono attaccare)
Descrizione: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
Chakra consumato: 1 per clone
Danno stimato://

SPOILER (click to view)
image
Nome: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
Villaggio di appartenenza: Tutti
Descrizione: La tecnica della sostituzione è una delle tecniche basilari che ogni ninja deve conoscere. Semplicemente ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
Chakra consumato: 2
Danno stimato://

SPOILER (click to view)
image
Nome: Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Effetti: Si riesce a liberarsi dai Genjutsu (illusioni) di medio/basso livello.
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu.
Chakra consumato: 8
Danno stimato://


Tecniche Avanzate:
SPOILER (click to view)

Nome: Tecnica della Palla di Fuoco Suprema - Katon: Gōkakyū no Jutsu
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 150;
Descrizione: Tecnica che usa una quantità molto elevata di chakra. Un'immensa sfera di fuoco travolge l'avversario. Il livello di difficoltà è lo stesso della Pioggia di Fuoco, ma le posizioni delle mani sono più complicate.
Chakra consumato: 15
Danno stimato: 30


SPOILER (click to view)

Nome:Tecnica della Pioggia di Fuoco - Katon: Hōsenka no Jutsu
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 150;
Descrizione: Con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken.
Chakra consumato: 5 per proiettile
Danno stimato: 15 per proiettile


SPOILER (click to view)

Nome: Tecnica del Drago di Fuoco - Katon: Ryūka no Jutsu
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 180;
Descrizione: Tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Spesso questa Tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
Chakra consumato: 30
Danno stimato: 40


Edited by NoCtiS93 - 12/11/2010, 22:00
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 15:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod.
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


Una correzone: All'esperienza devi mettere 100, per il resto è tutto ok!

Scheda accettata! Puoi richiedere la classe in accademia! ^^
 
Top
NoCtiS93
view post Posted on 11/11/2010, 15:46




Editato =)
 
Top
NoCtiS93
view post Posted on 12/11/2010, 22:01




Editato scheda dopo esame Genin ^^
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 12/11/2010, 22:03




Ottimo. Vai in pace ^^
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
31,418
Location:
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

Status:


Scusatemi, vorrei segnalare il fatto che il profilo psicologico di questo pg è integralmente copiato da questa mia scheda. Pregherei di modificarlo al più presto, visto e considerato anche che questa notevole opera di copia-incolla è stata eseguita su parecchi forum.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
31,418
Location:
dalla stella che brilla di meno...un BUCO NERO O_O

Status:


Se lo considerate spam, contattatemi pure via pm e vi fornirò le prove in questo modo.
 
Top
6 replies since 11/11/2010, 15:18   110 views
  Share