Il Primo Giorno.

« Older   Newer »
  Share  
†_Revenge_†
view post Posted on 27/1/2011, 19:47




CITAZIONE
Da un giorno solo sei arrivato ad Ame assieme a Noctis. Per quella sera avete dormito in una locanda in due stanze distinte. All'alba il ninja di Ame irrompe nella tua camera, aprendo ogni finestra e urlando.
Forza Siurat animo!! Da oggi in poi inizieremo un allenamento Estremo e ti convine essere estremo al massimo se non vuoi rimanerci secco! Adesso alzati, facciamo colazione e muoviamoci!!
Master: Rivivi ed aggiungi le tue emozioni, poi effettua un salto temporale di qualche minuto dove vi ritrovate fuori.

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 28/1/2011, 16:09




Off: Le statistiche le metto dopo. Addio.

Eravamo partiti da un giorno, da Konoha, per dirigerci ad Ame. Non conoscevo quel villaggio, in verità conoscevo solo Konoha; ma ora, insieme al mio sensei, avrei potuto visitare tutti i villaggi ed avrei conosciuto molte persone. Però ... Per quanto fossi entusiasta, avevo paura. Si, non sapevo quando sarei tornato al mio villaggio natale, e se ci sarei mai tornato ... Il mio maestro era fortissimo, si, non c'è dubbio; ma se avessimo incontrato per strada qualche gruppo di baditi, o addirittura l' organizzazione alba ! Caz*o, non ci potevo pensare. Però, dovevo fare questo viaggio, per poter migliorare le mie capacità ninja, e soprattutto ... Per scontrarmi di nuovo con Yuffie. Si, quellla ragazza che ha cercato di uccidermi ... Se non fosse stato per Noctis, a quest' ora sarei ancora sottoterra. Sono stato uno stupido a fidarmi di una Sannin ... Le persone in generale non sono affidabili. Tutte prima ti sono amiche e poi, una volta che non le servi più, ti buttano via. Che schifo di mondo, dove abitavo io. Però, per quanto sia ostile verso gli altri, posso ancora credere sul mio sensei, che mi ha più volte salvato. Si, se per ora sono qui, è grazie specialmente a lui. Con Noctis, avevo imparato tantissime cose, e sentivo che lui aveva qualcosa di più, rispetto agli altri. Ed è per questo che lo rendeva una persona speciale.
Era sera, e solo a quell' ora siamo arrivati di fronte alle mura di Ame. Avevamo camminato sempre, senza mai fermarci, senza mai scambiarci una parola o uno sguardo. C' era tensione nell' aria, forse perchè già potevo immaginare i tosti allenamenti che il mio maestro mi avrebbe sottoposto. GIà mi sentivo a pezzi al solo pensiero.
Per quella sera alloggiammo in una locanda, in stanze separate. La mattina, quando il sole era appena sorto, Noctis spalancò la porta ed iniziò ad urlare, aprendo finestre. Io ancora stavo dirmento, e non potevo sapere chi era stato a fare quel rumore. Mi alzai improvvisamente e iniziai col mio bel bestemmione
Ma *bestemmia* ! Brutto figlio di una ...
Poi guardai la figura e rimanei di stucco.
Maestro, era lei. Mi scusi.
Mi calmai di colpo. DI certo mi voleva chiamare per farmi preparare. Gli allenamenti sarebbero presto cominciati. Intanto lui andò di fuori, ad aspettarmi, mentre io mi stavo ancora preparando.
Dopo qualche minuto anch' io andai fuori, e vedendo il mio sensei dissi:
Sono Pronto ... Possiamo cominciare.
Sbadigliavo mentre dicevo queste parole. Il vento si sollevò e il combattimento stava per iniziare.

 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 30/1/2011, 18:37




CITAZIONE
Ad Ame tira un aria piuttosto pesante e Noctis col suo allievo sta per iniziare una sessione di allenamento. Siurat è già pronto, ma il Jounin lo interrompe.
Senti Siurat, ora non ho molta voglia di combattere. Avremo molto tempo per farti prendere un sacco di botte, per adesso avevo intenzione di parlare un attimo. Vieni dai, facciamo una passeggiata!
Una volta che siete partiti camminate per un po', quando Noctis riprende a parlare.
Stanotte ero elettrizzato all'idea di farti diventare forte, un giorno potresti persino superare il Geniale Principe di Ame... Comunque, stavo pensando: cosa ti spinge alla ricerca del potere? Intendo, dovrai pur avere uno scopo per cui diventare forte...
Rispondi con la tua idea, per qualche post niente combattimento.

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 30/1/2011, 20:02




Eravamo appena usciti. Di fuori l' aria sembrava pesante, ma si stava bene. Ero pronto a combattere ... Precisiamo, a prenderle dal mio sensei. Eh già ... Mi mancavano le sue botte. Ero già certo che in quello stesso giorno sarei andato all' ospedale. Ero eccitatissimo all' idea di un combattimento. Però il mio maestro mi indicò di stare calmo, e mi disse:
Senti Siurat, ora non ho molta voglia di combattere. Avremo molto tempo per farti prendere un sacco di botte, per adesso avevo intenzione di parlare un attimo. Vieni dai, facciamo una passeggiata!
Inziammo a camminare. Strano ... Quest' atteggiamento era molto insolito da Noctis; specialmente per una persona d' azione come lui. Ma era anche vero che avevamo tantissimo tempo. Potevamo prendercela con calma. Mi chiese
Stanotte ero elettrizzato all'idea di farti diventare forte, un giorno potresti persino superare il Geniale Principe di Ame... Comunque, stavo pensando: cosa ti spinge alla ricerca del potere? Intendo, dovrai pur avere uno scopo per cui diventare forte...
Esitai qualche istante. Non sapevo come comportarmi. Sarebbe stato meglio mentire, ma non potevo farlo. Mi fermai di colpo e presi un lunghissimo respiro. Risposi:
Sensei-sama ... Io non ho nemmeno uno scopo di vivere, come posso averne uno per diventare più forte ? ... Sinceramente non mi ricordo nemmeno perchè ho deciso di fare il ninja ...
Stavo per riprendere quando un flashback mi fece ricordare il mio pssato. Si, avevo tantissimi motivi per entrare nell' accademia.
L' obiettivo che mi ero dato quando sono entrato nell' accademia ninja, l' ho raggiunto. Ora non dovrei avere nessun motivo per diventare più forte, anzi, è anche troppo essere chunin.
Forse dovevo diventare più forte per non fare gli stessi errori del mio passato. Ma non volevo parlare della mia vita.
Però, probabilmente ho trovato un nuovo obbiettivo ... Voglio diventare più forte per combattere di nuovo con la persona che ha cercato di uccidermi ... Yuffie. Non posso dimenticare cosa ha cercato di farmi, e se non ci fosse stato lei ... Maestro ... Sarei finito in ospedale. Ecco, voglio essere più potente solo ... Per poter uccidere un giorno Yuffie.
Le utlime parole erano freddissime. Un vento forte si sollvevò. Non sapevo che effetto avrebbe avuto il mio discorso su Noctis-sama, ma di certo sarebbe stato negativo. Ero ptonto a tutto, sia battaglia di parole, e se fosse stato il caso, botte.

 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 30/1/2011, 20:27




CITAZIONE
Noctis ascolta con attenzione il discorso fatto da Siurat, alla fine sorride e con un tono sarcastico risponde.
Non riesco a far a meno di notare la sottile ironia nell'addestrare qualcuno per uccidere la mia ragazza...
Dopo una brevissima risata riprende.
Pensavo che tu non avessi grandi doti oratorie, ma se stato piuttosto esaudiente. Rispetto alla prima volta che ci siamo incontrati sei maturato, Siurat. Sono orgoglioso di averti come allievo.
Sorridendo ancora ti accarezza la testa e ti arrufa un po' i capelli come segno d'affetto.

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 30/1/2011, 20:54




Pensavo qualche rimprovero pesante, o qualche punizione, d' altronde avevo detto al ragazzo di Yuffie che la volevo uccidere ... Ma noctis rispose scherzosamente:
Non riesco a far a meno di notare la sottile ironia nell'addestrare qualcuno per uccidere la mia ragazza...
Ironia. Continuò:
Pensavo che tu non avessi grandi doti oratorie, ma se stato piuttosto esaudiente. Rispetto alla prima volta che ci siamo incontrati sei maturato, Siurat. Sono orgoglioso di averti come allievo.
E detto questo mi mise le mani fra i miei bellissimi capelli di riccio nero e bianchi. Che rabbia ! Mi allontanai subito, e prendendo un kunai risposi velocemente, facendo parlare l' odio:
Non mi toccare più i capelli se no ti ti ammazzo.
Ritornai normale subito dopo, e rimisi il kunai dentro. Abbassai la testa in segno di pentimento. SI, qualche volta mi facevo prendere troppo la mano. Guardai Noctis e gli fece la sua stessa domanda:
E lei, per quale motivo vuole diventare più forte ?
Domanda secca. Aspettavo la risposta del mio sensei, volevo sapere i suoi motivi.

 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 3/2/2011, 16:24




CITAZIONE
Al gesto rabbioso di Siurat Noctis risponde con un semplice sorriso, aspettando il recupero della ragione da parte dell'allievo. Quando egli gli pone la sua stessa domanda, non sembra sorpreso, anzi pareva proprio che se lo aspettasse.
Immaginavo che tu me lo avresti chiesto... Beh diciamo che io ho un obiettivo da realizzare e con il mio attuale livello di forza è estremamente difficile, se non impossibile da fare. Solo diventando più potente potrò veramente abbracciare il mio sogno. Questo mi spinge giorno dopo giorno a diventare più abile nell'arte del combattimento! Ed ora Siurat, in guardia!!
A quel punto Noctis spinge via il suo allievo con un calcio, era meglio iniziare ad allenarsi. Quando Siurat sarebbe stato pronto, avrebbe avuto una spiegazione supplementare, ma per quel momento doveva accontentarsi.

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 4/2/2011, 16:07




Il sensei rispose alla mia domanda, semplicemente dicendomi che aveva un obbiettivo da relizzare, ed al suo livello attuale di forza non ce l' avrebbe mai fatta. Quando sentii per la prima volta la parola "sogno" non riuscii ben a capire, ma credevo che io non ne avessi mai avuto uno. Si, i sogni portano a distocere le cose dalla realtà, chi sogna si chiude in se stesso ... IO potevo solo sperare, ma di sognare non ci pensavo mica. Poi, Noctis, mi diede calcio per mettermi in guardia. Non mi fece male. Il combattimento stava finalmente per incominciare. Già il mio maestro sapeva come avrei combattuto, e che tecniche avrei usato, per questo dovevo fare una massa inprovvisata. SOlitamente, surante un combattimento, se non sono incaz*ato alla prima mossa cerco di fare una bella strategia ... Dovevo fare il contrario. Una mossa veloce e forte, era inutile fare un attacco a sorpresa. Sapevo fin dall' inizio che non avrei vinto, il Sensei aveva una velocità superlativa. Eppure ... Eppure dovevo dare il massimo ! Anch' io volevo diventare più forte !
Respirai profondamente. Analizzai bene il campo, tutto pianeggiante, con qualche albero lontano ... Perfetto. Potevo iniziare subito. Composi qualche sigillo, e d' un tratto una spirale d' acqua si formò dietro di me, e subito questa si espanse, e fù scagliata verso noctis a velocità elevata.





Nome: Esplosione Acquatica - Suiton - Daibakufu no Jutsu
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 270
Descrizione: Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico. È una tecnica devastante e ha la forza di un'onda tsunami.
Chakra consumato: 30
Danno stimato: 40




Di certo, Noctis l' avrebbe schivata, anche se eravamo a circa 6 metri di distanza. Dopo questa mossa mi spostai di qualche metro a destra, cercando di anticipare la prossima mossa.



SPOILER (click to view)
■ Vita: 500 - 10 = 490
■ Chakra: 300 - 30 = 270
■ Forza: 90
■ Resistenza: 80
■ Velocità: 95
■ Riflessi: 100
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 8/2/2011, 19:16




CITAZIONE
La tattica di Siurat sembra buona, ma Noctis riesce ad evitare il getto d'acqua utiulizzando una delle sue tecniche speciali.
Siurat, è il momento di farti vedere un bel giochetto, guarda e impara!
A quel punto sfodera un kunai e mettendo in posizione le mani in un modo a te sconosciuto riesce a far "sparire" l'acqua per poi farla riapparire alle tue spalle.


Nome: Assorbimento Istantaneo
Condizione di utilizzo: Esp. minima 590
Descrizione: Questo justu sfrutta la tecnica della dislocazione istantanea, inventata da Minato. Utilizzanzo uno speciale kunai dove vi è impresso un sigillo, l' utilizzatore è in grado teletrasportare jutsu di alti livelli. Per sino gli attacchi dei Biju.
Chakra consumato: 15 [Lv. Chuunin] 30 [Lv.Jonin] 45 [Lv.Sp./Jonin] 60 [Lv. Kage] 100 [Buji]
Danno stimato: //


Lo scopo del maestro è di sorprendere l'allievo per vedere in che modo possa difendersi da Jutsu a lui sconosciuti, o meglio, sconosciuti a chiun que tranne a lui.

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 9/2/2011, 20:35




Off: Rispondo con malavoglia T^T Per questo farò un post schifoso T^T

Il duello era cominciato. Avevo aperto io, utilizzando una semplice tecnica per vedere la sua reazione. Mi disse che mi avrebbe stupito con un giochetto. Stavo ad aspettare. Noctis mise uno dei suoi "kunai speciali" davanti a lui e il mio attacco scomparve completamente ! E riapparì alle mie spalle. Cavolo, che dolore ! Non sapevo che le mie tecniche fossero così potenti. Ma il mio maestro, come caz*o aveva fatto ? Si vedeva che era un ninja di altissimo livello, e come tale non potevo sottovalutarlo. Caddi in ginocchio, ma poi mi rialzai quasi subito. Dovevo strovare un' altra strategia. Creai un clone di legno, che mi si affiancò.



Nome: Tecnica della Moltiplicazione Lignea del Corpo - Moku Bunshin no Jutsu
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 150;
Descrizione: L'utilizzatore crea una copia di legno in grado di attaccare l'avversario ed in grado di utilizzare tecniche. Essa può inoltre comunicare con il corpo principale come se fosse telepatica, in questo modo l'utilizzatore può seguire chiunque ed essere costantemente informato dalla propria copia che comunica mentalmente con lui. A differenza dei Kage Bushin, questi cloni possono arrivare a grande distanza dall'utilizzatore.
Chakra consumato: 5
Danno stimato://


La copia saettò alla mia destra ( tua sinistra ) e tirò fuori 4 kunai, che lanciò all' altezza del petto. Mentra faceva ciò, io utilizzai la tecnica della sostituzione per poi ritrovarmi alle spalle di Noctis, leggermente spostato a sinistra, così che i kunai non mi avrebbero preso.


image
Nome: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
Villaggio di appartenenza: Tutti
Descrizione: La tecnica della sostituzione è una delle tecniche basilari che ogni ninja deve conoscere. Semplicemente ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
Chakra consumato: 2
Danno stimato://


Fatto ciò, poi avrei cercato di bloccare il mio sensei utilizzando la prigione d' acqua.



Nome: Tecnica della Prigione Acquatica - Suirō no Jutsu
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 320
Descrizione: L'avversario viene intrappolato in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile fuggire a meno che l'utilizzatore perda il contatto fisico con essa. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto. La vittima intrappolata perde lentamente il respiro fino a svenire e in seguito a morire.
Chakra consumato: 20 per l'attivazione + 8 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
Danno stimato: //


Ovviamente il clone avrebbe fatto diversivo, mentre l' attacco reale era la prigione. Che avrebbe fatto, ora Noctis ? Mi riavrebbe stupito con un' altro dei suoi trucchetti ?


SPOILER (click to view)
■ Vita: 490 - 40 = 450
■ Chakra: 270 - 28 = 242
■ Forza: 90
■ Resistenza: 80
■ Velocità: 95
■ Riflessi: 100
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 10/2/2011, 19:35




CITAZIONE
Questa volta Noctis pare sorpreso e per evitare la tua offensiva utilizza nuovamente i suoi poteri innati: lanciando in aria perpendicolarmente a se il kunai si teletrasporta qualche metro più su, riuscendo così a rendere inoffensiva la prigione.
image
Nome: Dislocazione istantanea(Shunshin no jutsu)
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 450;
Effetti: Creazione dei pugnali con sigillo per il teletrasporto.
Descrizione: Un jutsu leggendario creato dal quarto Hokage Minato Namikaze che gli permetteva di teletrasportarsi utilizzando dei particolari sigilli apposti sui kunai che utilizzava in battaglia.Questo eccezzionale jutsu gli fece guadagnare il soprannome di Lampo giallo della foglia.(Solo uno può disporre di questo jutsu che non può essere insegnato a nessuno)
Chackra consumato: 5
Danno stimato://
Riatterra qualche metro più in la, con aria disinvolta.
Bravo Siurat, questa volta devo ammettere che ho rischiato qualcosa. Adesso, difenditi!
Quindi sfodera la sua enorme spada, iniziando a menare fendenti verso di te un po' a casaccio per non farti male, ma riuscendoti a mettere in difficoltà.
Master: In breve, difenditi essendo leale e tenendo conto che Noctis non punta a nessun punto mortale, ma che ti mette in difficoltà. Se vuoi puoi anche contrattaccare ^^

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 13/2/2011, 20:53




Noctis sembrò stupito dalla mia tattica, non a caso per evitarla dovette usare un' altra sua abilità. Lanciò un kunai in aria, e così si ritrovò nell' esatto punto in cui si era fermato. Però, era brevo. Per me lui era come un punto irraggiungibile, ma per uccidere Yuffie, dovevo arrivare al suo stesso livello. Il maestro si congratulò con me, e dopo partì subito all' attacco. Nella mano sinsitra aveva una grossa spada, e cercò subito di sferrare qualche fendente verso di me, a casaccio. Anche se erano confusionari, comunque mi misero in una brutta situazione. Il primo venne dalla mia destra. Era un movimento dal basso verso l' alto, più o meno potevo intuire che era diretto al fianco destro. Ca*zo, che movimenti fluidi ! Erano perfetti. Per fortuna eravamo lontani 2 metri, così velocemente mi spostai a sinistra, abbassandomi leggermente. Mi sfiorò solo in parte, ma senza colpirmi.
Il secondo colpo fù molto più complesso del precedente, infatti anche il sensei si spostò a sinistra, ed ampliando il movimento di spada ( che avevo evitato ), con la mano destra prese con forza l' impugnatura. La lama era proprio sopra di me, e così concentrò tutta la forza nella spada, cercando di "infilzarmi" con la lama, spingendola in basso. Per fortuna, anche questa volta riuscì a spostarmi in tempo, spingendomi indietro con i piedi. Ero ancora salvo.
Peccato che il terzo colpo non riuscì a schivarlo come i precedenti. Infatti Noctis riprese subito la spada, con la mano sinistra, e fece uno scatto velocissimo verso di me. Per la stanchezza, avevo abbassato lo sguardo, e così mi colse alla sprovvista. Con un veloce fendente cercò di colpirmi alla spalla destra. Il colpo partiva dall' alto, e si stava scaraventando verso il basso, diagonalmente. Me ne accorsi troppo tardi, e così, anche se ruscì a spostarmi velocemente a sinistra, mi colpì leggermente il fianco destro. Le prime gocce di sangue stavano scorrendo, bagnandomi il vestito.
Il mio maestro non sembrava avere pietà, ed infatti si rimise davanti a me. Questo colpo, il quarto, lo strutturò in maniera diversa. Infatti inclinò la spada verso il basso e cercò di colpirmi alle gambe. Usò, come sempre, il suo caratteristico amio movimento. Era abbastanza semplice, ma ebbi qualche difficoltà di saltare a colpa del fianco. la spada mi sfiorò i piedi, di pochi centimetri. Ma quello era solo un diversivo. Infatti la spada era solo una parte dell' attacco. Con la mano destra, che era libera, strinse fortissimo il pugno e tentò di colpirmi violentamente nel petto. Ero a mezzaria, e non riuscivo a muovermi. Cercai anche di effettuare qualche sigillo, ma era troppo tardi. Mi colpì in pieno. Venni scaraventato con forza indietro, e sbattei contro un' albero. Sputai del sangue, e con fatica riuscì a rialzarmi, ma poi ricascai in ginocchio. Il sangue mi scorreva anche dalla bocca e dal naso.
Una pausa ?
Dissi ansimando. Avevo anche delle piccole difficoltà a respirare. Mi dovevo riposare qualche minuto, se no potevo veramente svenire. Anche la ferita nel fianco non migliorava la situazione, anzi, faceva uscire più sangue.



SPOILER (click to view)
■ Vita: 450 - 30 ( danno spada ) - 60 ( pugno ) = 360
■ Chakra: 242
■ Forza: 90
■ Resistenza: 80
■ Velocità: 95
■ Riflessi: 100
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 18/2/2011, 12:17




CITAZIONE
Noctis decide di concedere una pausa al suo allievo, quindi si siede accanto a lui con lo sguardo un po' perso.
Sai Siurat, in guerra ti succederà raramente di poterti riposare. Io questa volta ho acconsentito, ma dovresti abituarti a combattere il più a lungo possibile...
A cosa puntava il maestro?

 
Top
»Re-Dariø †
view post Posted on 20/2/2011, 21:20




CITAZIONE
Post schifoso: Mancanza di tempo

Ero distrutto, Noctis lo aveva capito, e così non continuò a colpirmi, ma all' incontrario si sedette vicino a me. Avevo uno sguardo un pò dubbioso, infatti mi disse :
Sai Siurat, in guerra ti succederà raramente di poterti riposare. Io questa volta ho acconsentito, ma dovresti abituarti a combattere il più a lungo possibile...
Guardai fisso a terra. Sapevo bene che in un combattimento dovevo combattere fino alla fine, ma fino a quando ero col mio sensei, ci poteva stare anche una pausa.
Sensei, hai ragione, quando combatto il mio avversario non mi lascia il tempo du riposare. Guardi che io ho avuto molto eperienze di lotte, ed alcune sono durate anche ore. Però proprio per questo motivo, quando "combatto" con te mi dovrei riposare almeno qualche minuto. Per la resistenza vado bene, ma ciò che mi manca è la calma mentale. Quando combatto non ho tempo di risposare il cervello, e così finisco di perdere per errori di distrazione ...
In effetti con una mente tranquilla avrei evitato certe figuraccie in combattmenti. Forse, ciò che ci voleva veramente per me, era un allenamento per rafforzare la tesra.
 
Top
†_Revenge_†
view post Posted on 21/2/2011, 16:30




CITAZIONE
Noctis sorrise. Finalmente Siurat aveva capito dove sbagliava, per oggi poteva bastare.
Benissimo Siurat, per oggi può bastare così. Domani riprenderemo l'allenamento.
Master: Fai il post di chiusura ;)

 
Top
16 replies since 27/1/2011, 19:47   105 views
  Share