Classe 1° W, Rokuro no Gaara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 17:14
Avatar

Fuck People's

Group:
Admin
Posts:
8,603
Location:
Da dove non vieni TU!

Status:


CITAZIONE
Dirigiti all' accademia di konoha il sensei non è ancora in classe! (piccola raccomandazione, non voglio post mingherllini, non chiedo papiri ma falli decenti con un minimo di descrizione

N.B. ho alcuni problemi con le notifche potresti essere cosi gentile da mandarmi un MP ogni volta che rispondi all' accademia? grazie mille^^

 
Contacts  Top
dragoi4
view post Posted on 7/3/2011, 21:42




SPOILER (click to view)
parlato Gaara
pensato Gaara
parlato padre


Gaara si sveglio alle cinque in punto del mattino a causa di un forte rumore proveniente dalla sua finestra, e subito arrivo in camera sua il padre, armato di un kunai, che stava svegliando Gaara.
Gaara una volta sveglio, la prima cosa che noto era il padre con il kunai in mano, allora subito scatto dal letto dicendo al padre
ma cosa stai facendo con quel kunai in mano???
ho sentito una forte botta provenire dalla tua finestra e allora sono venuto qua per assicurarmi che tu stia bene..
Rokuro allora sia avvicino alla finestra muovendo la testa in senso di negazione.
Una volta arrivato alla finestra vide che c'era un uccello messaggero, di color grigio, con un biglietto legato alla gamba destra.
Allora Gaara gli accarezzo la testa e prese il bigliettino che era legato alla gamba, e lo lesse.

CITAZIONE

Rokuro No Gaara sei pregato di dirigerti verso l'accademia di Konoha.
Una volta entrato dirigiti alla classe 1°W, dove avrai più informazioni, arrivederci.
Firmato il tuo Sensei


Allora Gaara lo passo a suo padre che gli diede una occhiata veloce e gli lo ridiede, dicendo Vuoi che ti accompagni o vuoi arrivarci da solo?? e Gaara rispose No, grazie papà, ma voglio andarci da solo.
Detto questo si tolse il pigiama, si lavo, si mise i soliti vestiti, e si avvio verso la porta di casa dove aspettarlo c'era il padre, e Gaara disse al papà di salutare la mamma.
Allora Gaara, una volta salutato il padre, si diresse verso le porte di suna, dovesitrovavano le solite guardie.
Gaara mostro il foglio alle guardie, che lo fecero passare, e una volta passato Gaara parti subito verso Konoha.
Il viaggio non era stato difficile, anzi tranne qualche pioggia qua e la, arrivo subito a Konoha.
Una volta arriva a Konoha mostro il foglio alle guardie delle porte, che una volta letto, lo fecero passare indicandogli la strada per la accademia.
Gaara ringrazio le guardie, e si diresse subito verso l'accademia, che trovo in poco tempo.
Una volta entrato vide che dalle classi gli studenti lo guardavano strano, ma lui non gli diede tanta corda.
Trovo in poco tempo la classe e ci entro, ma, a sua sorpresa, trovo la classe vuota, allora si appoggio al muro in fondo alla classe, in attesa del insegnante.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:



image
Edward Elric
Qualche giorno fa mi era giunta una comunicazione, in breve si trattava di fare da tutore per un esame da Genin di un giovane di Suna. Il che non mi preoccupò molto, solo ero un po' scocciato all'idea di dover andare nel villaggio della sabbia, poiché non adoravo molto quel luogo arido e desolato, e soprattutto troppo caldo. Ma mi sorpresi molto quando venni a sapere che era il ragazzo che sarebbe venuto a Konoha per sostenere l'esame, e quindi per me il problema era risolto. Ora non rimaneva che aspettare quella mattina.
Alzandomi dal letto con un portentoso colpo di reni, esclamai a gran voce
-BUONGIORNO MONDO!!
Fissai stranito l'orologio per qualche minuto, improvvisamente mi ricordai dell'esame che dovevo controllare, e così andai di corsa a prepararmi.
"Devo sbrigarmi il ragazzo potrebbe già essere arrivato!!"
Pensai mentre mi lavavo i denti e il viso, subito dopo andai a vestirmi, ed indossai il classico abito da chuunin, così avrei mostrato un po' più autorità allo studente. Una volta vestito, indossai i miei guanti da Shinobi, che avevano il simbolo di Konoha inciso sulle targhette metalliche, così anche non portando mai il copri-fronte avrebbero potuto riconoscermi come ninja di Konoha.
Ormai ero pronto, mancava solo la mia coda, che mi aggiustai strada facendo.
Purtroppo non sarei riuscito a fare un bel niente a stomaco vuoto, così mi fermai ad un chiosco a fare colazione, ma non persi molto tempo e dopo qualche minuto mi incamminai verso l'accademia del villaggio.
Una volta arrivato andai nella mia classe, il 1°W, ed entrando notai che il giovane era già presente, e si era tranquillamente appartato in fondo all'aula,
sicuramente per aspettare il mio arrivo.
Io così decisi di sdrammatizzare, con una semplice presentazione
-Salve ragazzo!! Io sono Edward Elric, un chuunin di Konoha, ed oggi sarò il tuo maestro d'esame. Ora, se non ti dispiace, potresti venire più avanti e parlarmi di te e del motivo per cui vorresti diventare un Ninja??
La mia domanda era precisa e mirata, però l'avevo posta al ragazzo con un tono abbastanza ironico, questo per non mettergli addosso dell'ansia inutile.

image

STATISTICHE - ARMIVita: 500
Chakra: 300
Esperienza: 435
Forza: 90
Resistenza: 100
Velocità: 110
Riflessi: 135

-9 Shuriken(Danno: 5)
-9 Kunai(Danno: 7)
-2 Lame da Trincea(Danno stimato: 10/15+1Chakra)

TECNICHE ANCORA ATTIVE

Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrui


 
Top
dragoi4
view post Posted on 8/3/2011, 21:44




parlato Gaara
parlato Sensei

Il sensei gli disse Salve ragazzo!! Io sono Edward Elric, un chuunin di Konoha, ed oggi sarò il tuo maestro d'esame. Ora, se non ti dispiace, potresti venire più avanti e parlarmi di te e del motivo per cui vorresti diventare un Ninja??

Gaara fece come disse il sensei si avvicino alla cattedra fino a non distare 5-6 metri, e qui noto bene il suo senseie a prima vista vide che aveva quasi la sua eta, aveva i capelli color biondo-oro, e li teneva legati con una treccia.
Dopo rispose a Edward Elric dicendogli, con voce calma Piacere, io sono Gaara.
Il motivio per cui io voglio diventare ninja, e per aiutare mio padre nelle missione, e vendicarmi delle persone che, tempo fa, gli tesero un imboscata, e ferirono molti uomini della sua squadra.
Un altra cosa che voglio fare una volta diventato ninja, e di fare in modo che non ci sia più bisogno della guerra, e se per riuscirci in questo intento dovro usare la forza, allora la usero.
e attesi la risposta del Sensei.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 12:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:



image
Edward Elric
-Piacere, io sono Gaara.
Il motivio per cui io voglio diventare ninja, e per aiutare mio padre nelle missione, e vendicarmi delle persone che, tempo fa, gli tesero un imboscata, e ferirono molti uomini della sua squadra. Un altra cosa che voglio fare una volta diventato ninja, e di fare in modo che non ci sia più bisogno della guerra, e se per riuscirci in questo intento dovro usare la forza, allora la usero.

Queste furono le parole del ragazzo,che ad essere sincero mi colpirono abbastanza, però non eravamo lì per parlare, ma per svolgere un esame.
Così senza troppi indugi, continuai il mio discorso.
-Si!! Devo dire che i tuoi obbiettivi sono davvero nobili, e potremmo parlarne per tutto il giorno.. Ma purtroppo devi svolgere un esame, e quindi prima facciamo, meglio è!!
Il discorso non era ancora finito, ma prima di continuare andai a sedermi sulla cattedra, e poi posi un ulteriore quesito al futuro ninja, dicendo
-Ok, adesso dovrai mostrarmi le tre tecniche basilari, che ogni Ninja deve conoscere per essere riconosciuto almeno come Genin. Ora non importa l'ordine con cui le eseguirai, l'importante è farle correttamente!! Quindi appena ti senti pronto.. INIZIA!!
E con aria divertita, attesi che il ragazzo mettesse in mostra le sue abilità..

image

STATISTICHE - ARMIVita: 500
Chakra: 300
Esperienza: 435
Forza: 90
Resistenza: 100
Velocità: 110
Riflessi: 135

-9 Shuriken(Danno: 5)
-9 Kunai(Danno: 7)
-2 Lame da Trincea(Danno stimato: 10/15+1Chakra)

TECNICHE ANCORA ATTIVE

Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrui


 
Top
dragoi4
view post Posted on 9/3/2011, 15:36




Si!! Devo dire che i tuoi obbiettivi sono davvero nobili, e potremmo parlarne per tutto il giorno.. Ma purtroppo devi svolgere un esame, e quindi prima facciamo, meglio è!!
Ecco le parole che disse il sensei, una volta sentite le motivazione di Gaara, il quale rispose
Gazie sensei, sono davvero lusingato dalle sue parole, e dò ragione anche sul fatto che prima facciamo e meglio è.
Succesivamente il sensei si ando a sedere alla cattedra, e disse -Ok, adesso dovrai mostrarmi le tre tecniche basilari, che ogni Ninja deve conoscere per essere riconosciuto almeno come Genin. Ora non importa l'ordine con cui le eseguirai, l'importante è farle correttamente!! Quindi appena ti senti pronto.. INIZIA!!
Gaara allora sentendo quello che disse il sensei fece un sospiro, e uso subito la

Nome: Trasformazione (Henge no Jutsu)
Descrizione: La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin.
Chakra consumato: 3
Danno stimato://


prendendo le sembianze di Edward Elric, il suo sensei, e sciolse la tecnica.
Subito dopo uso la tecnica della
image
Nome: Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bunshin no Jutsu - Clone Technique)
Effetti: vengono creati dei cloni (non possono attaccare)
Descrizione: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
Chakra consumato: 1 per clone
Danno stimato://


Creando due ologrammi di se stesso, e li saluto con la mano destra prima di farli scomparire.
Prima di usare l'ultima tecniche prese una biro che si trovava sulla cattedra, dicendo Posso??? e la lancio in mezzo alla classe, succesivamente uso la
image
Nome: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
Villaggio di appartenenza: Tutti
Descrizione: La tecnica della sostituzione è una delle tecniche basilari che ogni ninja deve conoscere. Semplicemente ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
Chakra consumato: 2
Danno stimato://


scambiandosi di posto con la biro precedentemente lanciata in mezzo alla classe, e riavvicinandosi alla cattedra presa la biro, e la poso sulla cattedra, successivamente disse
Ecco, le ho eseguite tutte e tre. e attesela risposta del sensei
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:



image
Edward Elric
Lo studente non perse tempo, e si mise subito alla prova..
Come prima tecnica utilizzò la Trasformazione e naturalmente assunse il mio aspetto, poi la sciolse subito riacquistando le sue sembianze originali.
Poi senza attendere usò la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ed evocò due perfette copie di se stesso, che naturalmente erano semplici ologrammi, e poi salutandoli li fece sparire.
Poi arrivò il turno della tecnica più conosciuta, e forse anche la più usata dai ninja, ovvero la Tecnica della Sostituzione, ma prima di usarla si avvicinò alla cattedra, prese una biro che si trovava lì, e gentilmente chiese
-Posso???
La sua domanda naturalmente era retorica, poiché una mia risposta negativa era impensabile, così non perse tempo ad attenderla, anzi gettò subito la penna al centro della stanza e si sostituì con essa.
Poi tranquillamente raccolse da terra la biro e la ripose sulla cattedra, e disse
-Ecco, le ho eseguite tutte e tre.
Io prima di dare la mia risposta lo guardai, per poi incominciai ad applaudire delicatamente, e mentre battevo le mani diedi al ragazzo la mia opinione
-Ottimo!! Le Tecniche sono state eseguite perfettamente, ora c'è la seconda prova..
Feci una breve pausa, poi chinai il capo e mi portai due dita sotto il mento, ma subito mi tirai su con il collo e scesi dalla cattedra, e con la mano feci cenno al ragazzo di seguirmi, e poi per accertarmi che venisse dissi
-Avanti ragazzo vieni fuori.. Passiamo alla seconda prova dell'esame!!
E così andammo nel cortile fuori dall'aula, e dopo essermi posizionato a qualche metro difronte al futuro Genin dissi
-Perfetto questa è la Seconda ed ultima prova!!
In pratica devi mostrarmi le tue capacità, se riuscirai a mettere in atto una buona tattica sarai ufficialmente Genin..
Comincia quando vuoi Gaara!!

E mettendomi in posizione difensiva attesi la sua mossa..

image

STATISTICHE - ARMIVita: 500
Chakra: 300
Esperienza: 435
Forza: 90
Resistenza: 100
Velocità: 110
Riflessi: 135

-9 Shuriken(Danno: 5)
-9 Kunai(Danno: 7)
-2 Lame da Trincea(Danno stimato: 10/15+1Chakra)

TECNICHE ANCORA ATTIVE

Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrui


 
Top
dragoi4
view post Posted on 11/3/2011, 16:23




Gaara vide, una volta eseguita le tecniche, che il sensei fece un leggero applauso e succesivamente disse,
-Ottimo!! Le Tecniche sono state eseguite perfettamente, ora c'è la seconda prova..
Gaara allora, vedendo che il sensei si alzo e gli fece segno di avvicinarsi, Misuke si avvicino, ed entrambi si avviarono verso l'esterno della scuola, precisamente nel cortile, dove il sensei
Perfetto questa è la Seconda ed ultima prova!!
In pratica devi mostrarmi le tue capacità, se riuscirai a mettere in atto una buona tattica sarai ufficialmente Genin..
Comincia quando vuoi Gaara!!

Alora Gaara facendo un cenno con la testa uso subito la image
Nome: Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bunshin no Jutsu - Clone Technique)
Effetti: vengono creati dei cloni (non possono attaccare)
Descrizione: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
Chakra consumato: 1 per clone
Danno stimato://


creando 5 cloni, succesivamente ne fece correre 3 avanti finche non si trovano a 1 metro di distanza coprendogli la visuale, facendo in modo di coprire completamente la vista al sensei, succesivamente lancio 2 shuriken, uno diretto verso la gamba destra, e l'altro diretto verso il braccio sinistro, e un kunai diretto verso la pancia del sensei, succesivamente si mischio con i due cloni, mettendo a sinistra, e apsettando cosa feceil sensei

Statistiche:
SPOILER (click to view)
Esperienza: 100

Vita: 100
Chakra: 70-5=65

Forza: 25
Resistenza: 25
Velocità: 25
Riflessi: 25
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:



image
Edward Elric
Gaara mi fece cenno con il capo, e subito usò la tecnica della moltiplicazione.
Dal nulla sbucarono cinque cloni, naturalmente erano ologrammi ed io non pensai a loro come una minaccia, e così li lasciai avanzare.
"Chissà cosa vuole fare!!"
Pensai vedendo arrivare i cloni ad un metro dal mio corpo, ora la sua strategia mi era chiara, avevo capito tutto, così nella mia mente aggiustai le idee
"Wow!! La prima persona che capisce come usare dei cloni fantasma.. Così ha deciso di oscurarmi la visuale!! Ma certi trucchetti non funzionano contro i ninja, anzi sono solo uno spreco inutile di chakra.."
Poi non potendo vedere decisi di passare ad una manovra difensiva, e così estraendo le Lame da Trincea le impugnai saldamente, e le portai davanti al viso utilizzandole per proteggermi da un eventuale attacco nemico.
Tre comuni attrezzi ninja mi vennero addosso, così semplicemente usando le mie armi li deviai, e poi rivolsi al ragazzo qualche parola
-Giovane, non ti conviene usare i cloni, cerca solo di velocizzare i tuoi attacchi, e di dimostrarmi come ti muovi in un combattimento corpo a corpo!! Comunque come strategia d'attacco è buona, e con dei cloni sostanziali anche utile..
E rimanendo in posizione difensiva lo guardai e sorrisi allegramente, poi con la mano feci cenno al ragazzo di venire avanti, istigandolo ad attaccare.

image

STATISTICHE - ARMIVita: 500
Chakra: 300
Esperienza: 435
Forza: 90
Resistenza: 100
Velocità: 110
Riflessi: 135

-9 Shuriken(Danno: 5)
-9 Kunai(Danno: 7)
-2 Lame da Trincea(Danno stimato: 10/15+1Chakra)

TECNICHE ANCORA ATTIVE

Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrui


 
Top
dragoi4
view post Posted on 11/3/2011, 22:27




Gaara vide che il so attacco ando in fumo, e senti il sensei dire
-Giovane, non ti conviene usare i cloni, cerca solo di velocizzare i tuoi attacchi, e di dimostrarmi come ti muovi in un combattimento corpo a corpo!! Comunque come strategia d'attacco è buona, e con dei cloni sostanziali anche utile e mi invito con un cenno ad attacare, impugnando dei tirapugni dotati di lama.
Allora Misuke creo altre 5 copie, ando cosi ad aver 10 cologrammi dalla sua parte.
A questo punto Misuke fece allontanare i 3 precedenti ologrammi, fino ad averli distanti 7 metri dal Sensei.
Una volta fatto cio Gaara, insieme al resto degli ologrammi, si avvicino agli 3 ologrammi e si disposero a cerchio intorno all'avversario.
A questo punto iniziarono a correre attorno all' avversario, e dopo aver fatto 2 giri e una volta che si trovava dietro il sensei, Gaara lo provo ad attacare alla faccia impugnando un kunai.


Statistiche:
SPOILER (click to view)
Esperienza: 100

Vita: 100
Chakra: 70-5=65-5=60

Forza: 25
Resistenza: 25
Velocità: 25
Riflessi: 25


Tecniche Utilizzate:
SPOILER (click to view)
image
Nome: Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bunshin no Jutsu - Clone Technique)
Effetti: vengono creati dei cloni (non possono attaccare)
Descrizione: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
Chakra consumato: 1 per clone
Danno stimato://


 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:



image
Edward Elric
Avevo sventato il suo primo attacco, ma il ragazzo sembrava deciso più che mai a portare a termine il suo esame.
Così segui il mio consiglio e utilizzò una nuova tattica, anche se in parte simile alla precedente, in pratica evocò altri cinque cloni, che si diressero tutti contro di me sparpagliandosi.
"Cosa vuole fare ora??"
Intanto aspettando il suo attacco utilizzai la mia abilità innata, sfruttando una nuova tecnica da poco appresa
CITAZIONE

Nome: Cucitura d’ombra (Ninpou Kagenui)
Condizioni di utilizzo: Esp. minima: 420;
Descrizione: Utilizzando la manipolazione d’ombra si creano vari rami che possono attaccare l’avversario bloccandolo e stritolandolo.
Chackra consumato: 30 ad ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica +20 per lo strangolamento (Si può resistere solo se si ha una forza superiore all'utilizzatore)
Danno stimato: Avversario completamente immobilizzato

Non liberai subito le fruste, mi limitai a mantenere l'ombra divisa in undici lunghi rami, e mentre lo facevo lo shinobi e le sue copie mi accerchiarono e si misero a correre attorno al mio corpo.
Appena alla fine del secondo giro di corsa, staccai l'ombra dal suolo dandogli consistenza fisica, e creando delle vere e proprie fruste, e con ciascuna di esse diedi un colpo violento ai ragazzi.
In questo modo le copie si sarebbero dissolte, mentre l'originale sarebbe stato scagliato via, impedendogli di portare a segno un colpo.

image

STATISTICHE - ARMIVita: 500
Chakra: 300-30=270
Esperienza: 435
Forza: 90
Resistenza: 100
Velocità: 110
Riflessi: 135

-9 Shuriken(Danno: 5)
-9 Kunai(Danno: 7)
-2 Lame da Trincea(Danno stimato: 10/15+1Chakra)

TECNICHE ANCORA ATTIVE

Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrui


 
Top
dragoi4
view post Posted on 16/3/2011, 23:30




Gaara stava per colpire il sensei, quando quest'ultimo creo diversi rami di ombra e li uso per attaccare Gaara e gli ologrammi.
L'attacco del sensei ando a buon segno su tutte le copie, compreso Gaara che venne sbalzato via di 4 metri.
Allora questa volta Gaara lancio due kunai, 1 a destra e 1 a sinistra per terra vicino ai piedi del sensei, succesivamente uso latecnica della sostituzione, scambiandosi prima con il kunai alla destra, e succesivamente con il kunai alla sinistra, e, una volta sostituito, tento di dargli un altro pugno in faccia.

Statistiche
SPOILER (click to view)
Esperienza: 100

Vita: 100
Chakra: 70-5=65-5=60-4=56

Forza: 25
Resistenza: 25
Velocità: 25
Riflessi: 25


Tecniche Utilizzate
SPOILER (click to view)
image
Nome: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
Villaggio di appartenenza: Tutti
Descrizione: La tecnica della sostituzione è una delle tecniche basilari che ogni ninja deve conoscere. Semplicemente ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
Chakra consumato: 2
Danno stimato://

 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 16:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:



image
Edward Elric
Le copie furono spazzate via, e il povero Gaara fu scaraventato via di circa quattro metri, ma il ragazzo non si scoraggiò e tornò alla carica..
Infatti afferrò due kunai, e li scagliò uno a destra ed uno a sinistra, entrambi a terra vicino ai miei piedi.
Appena i kunai si erano conficcati al suolo il mio sguardo si era rivolto verso di loro, ed improvvisamente apparve al posto della prima arma, ma sparì nuovamente, e si portò nella posizione della seconda arma, ovvero alla mia sinistra e tentò di colpirmi con un pugno..
Quando si scagliò contro di me, portai le lame da trincea davanti al mio viso, così da bloccare il colpo, e poi dissi
-Ottimo!! Da questo momento sei ufficialmente un Genin, quindi torna al tuo villaggio e ricorda...
Abbraccia i tuoi sogni e qualsiasi cosa accada difendi il tuo onore

Così tesi la mia mano al ragazzo, per consegnargli il copri-fronte con il logo di Suna, e poi senza indugi andai via..

image

STATISTICHE - ARMIVita: 500
Chakra: 300-30=270
Esperienza: 435
Forza: 90
Resistenza: 100
Velocità: 110
Riflessi: 135

-9 Shuriken(Danno: 5)
-9 Kunai(Danno: 7)
-2 Lame da Trincea(Danno stimato: 10/15+1Chakra)

TECNICHE ANCORA ATTIVE

Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Altrui



[/QUOTE]

CITAZIONE
Fai il post conclusivo di ritorno a Suna, e poi ti assegno l'exp.. XD

 
Top
dragoi4
view post Posted on 18/3/2011, 16:24




l'attacco di Gaara stavaandando a buon fine, peccato che il sensei uso le sue lame per difendersi, succesivamente mi disse
Ottimo!! Da questo momento sei ufficialmente un Genin, quindi torna al tuo villaggio e ricorda...
Abbraccia i tuoi sogni e qualsiasi cosa accada difendi il tuo onore

diede il coprifronte con sopra lo stemma di Konoha e succesivamente se ne ando
Quando il sensei distava lontano un po Gaara grido GRAZIE SENSEI NON ME NE DIMENTICHERO. e detto questo riprese tutte le armiche aveva usato e succesivamenritornai a Suna.
Una volta ritornato a Suna, Gaara ando subito a casa, e fece vedere il corpifronte al padre, il quale disse
Complimenti figliolo sono orgoglioso di te.
Adesso va a mangiare

e Gaara ando alla tavola, dove ad aspettarlo c'era un bel piatto di Spaghetti.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff In Prova
Posts:
7,398

Status:


CITAZIONE
MASTER
Ottimo..
Ora aggiungi alla scheda
+50exp
+100ryu

 
Top
14 replies since 7/3/2011, 17:14   123 views
  Share