Due Teste Calde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 17:30
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


Ryohei si era ritrovato davanti al palazzo del Kazekage. Se si trovava li in quel momento, vi era una ragione più che valida.
Qualche giorno prima la Kazekage l'aveva contattato. La lettere scritta gli chiedeva di recarsi a Suna per parlare con lei e nient'altro.

Mi domando se sia stata una buona idea...

Conosceva la Kazekage e poteva dire che il suo era decisamente un pessimo carattere.

Bel: Sta avendo dei ripensamenti, Raikage?

Belphegor aveva accompagnato Ryohei in quel viaggio, ma non era stato il solo.

Tokiko: Eh?! Sasagawa! Non dirmi che te la stai facendo sotto! Ahahahahah!!!

Anche uno dei ninja della Pioggia, ex-compagna di Belphegor e conoscente di Ryohei l'aveva accompagnato.

Bel: Ti pare il modo di parlare al Raikage?

Tokiko: Zitto! Io parlo come mi pare!

Smettetela voi due...

Ryohei sospirò. Per l'incontro aveva indossato la tunica da Raikage con il grande cappello contrassegnato del Kanji del fulmine.

Le guardie ci hanno detto di aspettare qui... Il Kazekage arriverà tra poco...

Di solito Ryohei era un tipo attivo e dinamico ma il solo pensiero di avere a che fare con Lei lo sfiancava. Tra quelle due teste calde sarebbe potuto scoppiare il finimondo...
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:14
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]

Group:
Admin
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:



image
Ryou aveva la testa fra le mani, i gomiti puntellati sul tavolo e la sensazione di essere sul punto di addormentarsi da un momento all'altro. Bisognava ammetterlo, era un periodaccio. Ora era in attesa di una risposta dal paese del Fulmine. Anche se era una seccatura, stringere un minimo di rapporti amichevoli con gli altri paesi era un gioco che valeva la candela.
Aveva deciso di partire da Kumo, perché se non andava errata, era il paese con il Kage insediatosi da più tempo. Anche se, a pensarci meglio, forse non era un'ottima idea. Era l'ultima arrivata. Odiava essere quella con meno esperienza di tutti. Le sembrava di essere tornata all'accademia.
Alzò la testa al sentire bussare alla porta. Una delle guardie che in teoria dovevano stare all'ingresso fece timidamente capolino dall'uscio, informandola dell'arrivo del Raikage, che ora stava aspettando all'ingresso.
Caspita, aveva fatto in fretta.

«Ho capito, ho capito. Arrivo.»

Non mi aspettavo che arrivasse davvero. pensò cupamente. Ora doveva sperare che fosse un tipo ragionevole... e che non le facesse perdere le staffe, altrimenti erano fritti. Si alzò per raggiungere la porta, passandosi una mano fra i capelli, tentando di abbassarli, per un minimo di presentabilità. Cosa ovviamente inutile. Al diavolo, non si sarebbe certo messa la tunica da Kage. Il cappello era appeso contro la sua schiena, ed era più che sufficiente.
Si avviò all'atrio con aria cupa. Cominciava seriamente a maledire quella sua idea. Troppo tardi per i ripensamenti, genio. Con un sospiro pesante entrò nella stanza. Dritta con la schiena e sguardo in alto, se non altro non dare l'impressione di essere qui per miracolo...
Alla prima occhiata notò i due tizi alla sua sinistra. Uno dei due aveva una marea di capelli biondi, talmente tanti che non gli si vedeva la faccia, e l'altra aveva un caschetto di capelli scuri e l'aria strafottente. Invece più a destra c'era l'uomo che doveva essere il Raikage, nascosto sotto l'ampio cappello giallo con il kanji del fulmine. Da qualche parte nel suo cervello si disse che aveva un'aria familiare, come se avesse già visto qualcuno con quella costituzione fisica...

«Sono felice che ce l'abbia fatta ad arrivare fino a qui, Raikage.»
Piegò la testa per saluto, avanzando verso quel terzetto. Intanto si chiese che ci facevano quei due lì. Dubitava che il Raikage avesse bisogno di scorte di qualunque tipo. Forse era lei che non era abituata all'idea di gente che la seguisse. Pochi erano tanto pazienti.
Aspetta un'attimo.
Rimase interdetta due secondi, a fissare il Kage di Kumo. Si era avvicinata abbastanza da vedere meglio chi c'era sotto il cappello. E qualcosa non andava bene. Oh no.
«Che cazz... se è uno scherzo, non è divertente. Per niente.»
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:28
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


L'attesa si stava facendo snervante, almeno per Tokiko la più irrequieta di quello strambo trio.

Tokiko: Si può sapere dove cavolo è il Kage di questo villaggio?

Sul volto della ragazza si potè notare una smorfia di rabbia mentre alcuni spuntoni d'ossa fuoriuscirono dal suo braccio destro.

Tokiko-Chan calmati... Anzi che ne dite di andare a farvi un giro nel frattempo?

Bel: Raikage, non c'e n'è alcun bisogno... E' arrivata!

Ryohei si voltò ritrovandosi di fronte quella ragazza con cui aveva combattuto qualche tempo prima.

Haseo: Sono felice che ce l'abbia fatta ad arrivare fino a qui, Raikage.

Il Raikage sorrise da sotto il capello.

Si figuri, Kazekage...

Haseo: Che cazz... se è uno scherzo, non è divertente. Per niente.

E' da un bel pò che non ci si vede, Haseo...

Ryohei sorridente si tolse il capello mostrando interamente il suo viso. L'ultima volta anche se si erano sfidati lui non si era affatto presentato.

Bel: Vi conoscete già?

In un certo senso... Aahahahah!!!

Tokiko, tuttavia, osservò scettica la Kazekage.

Tokiko: E questa qui sarebbe la Kazekage? Non mi sembra granchè ne come combattente ne come donna... E' persino più piatta di me!

L'arroganza di Tokiko probabilmente non era seconda a nessuno. Ma per far parte della squadra speciale di Ame qualcosa di strano doveva pure avere e conoscendo Haseo, secondo Ryohei sarebbe scoppiato un putiferio.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:55
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]

Group:
Admin
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:



image
Andiamo, non era possibile. No. Il destino la prendeva per i fondelli, non c'era alcun dubbio. Quello era il Raikage? Quello?!
Per lo meno adesso c'è una spiegazione logica alla sua forza immonda... maledetto stronzo!
Il Raikage si tolse il cappello, mostrando la faccia per intero. Non c'era ombra di dubbio che fosse la persona con la quale Haseo si era scontrata al laghetto, rimediandoci un paio di pugni ben assestati e un'arrabbiatura che era persistita per quasi un mese.
Il tipo con la faccia coperta dai capelli chiese se non si conoscessero già.

-In un certo senso... aahahahah!

Oooh, no, si era messo a ridere. Grande, il peggiore dei suoi timori si era realizzato, era pericolosamente vicina al perdere del tutto le staffe, e sapeva fin bene che quello non avrebbe portato a nulla di buono.

«Non mi risulta che tu ti sia presentato...»

Soffiò a denti stretti. Bastardo, concluse mentalmente. Stava facendo uno sforzo tremendo per non esplodere.
Poi la ragazzina che accompagnava i due si mise in mezzo, aggiundendo il suo bel carico. E forse salvando un minimo le iniziali intenzioni diplomatiche di quell'incontro, attirando la rabbia bruciante della Kazekage altrove.
Alle sue parole, la mente di Ryou si bloccò temporaneamente, mentre si girava a squadrare quella piccola disgraziata. A quanto pareva la prima impressione che aveva avuto di lei era corretta, perché aveva una strafottenza notevole... e magari una buona dose di istinto suicida.

«Come scusa?»

Gli occhi della ragazza lampeggiarono, mentre fulminava con lo sguardo la ninja con la cicatrice sul volto. Doveva averne di fegato per attaccare briga con lei, in quel posto poi. Erano in mezzo al deserto, e c'era talmente tanta sabbia che non doveva nemmeno portarsi i soliti sacchetti di sabbia alla cintura per usare la sua abilità... se perdeva il controllo poteva finire per far entrare il deserto intero nell'edificio, e nessuno ne sarebbe stato contento.

«Non mi pare che tu possa parlare poi molto... vuoi finire appesa per le caviglie?»

 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 23:04
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


Ryohei avrebbe voluto presentarsi in quel frangente ma la strafottenza di Tokiko non glielo permise. A quanto pare, l'attenzione di Haseo si era concentrata tutta sulla ragazza di Ame.
Infatti la Kazekage non tardò a rispondere a tono alle parole di Tokiko.

Haseo: Non mi pare che tu possa parlare poi molto... vuoi finire appesa per le caviglie?

Tokiko sorrise sarcastica.

Tokiko: In confronto a certa gente non posso parlare... Ma davanti a te posso eccome!

Dalla mano destra di Tokiko fuoriuscirono vari spuntoni d'ossa, come segno di sfida.

Tokiko: Anche se il tuo rango è quello di un Kage noi di Ame siamo di tutt'altra pasta in confronto ai ninja degli altri paesi... Per noi le vostre gerarchie non sono niente!

Vedo le loro anime ardere all'estremo!!!

Tuttavia Belphegor non sembrò entusiasta quanto Ryohei.

Bel: Raikage, non credo sia il caso di emozionarsi anzi... Cerchiamo di evitare un disastro! Pensi lei alla Kazekage...

Va bene!

Entrambi scattarono in avanti. Belphegor si caricò sulle spalle Tokiko prendendola alla sprovvista e così fece Ryohei con Haseo. La sua forza gli permise di essere veloce e di evitare alla ragazza di divincolarsi dalla presa.

Tokiko: Dannato idiota lasciami!!!

Belphegor senza dire nulla iniziò ad allontanarsi mentre Ryohei entrò nella magione del Kazekage. All'interno la lasciò andare decidendo di chiedere scusa ad Haseo.

Mi dispiace per il comportamento di Tokiko... Ti faccio le mie scuse!
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 13:30
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]

Group:
Admin
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:



image
A quanto pareva aveva trovato qualcuno con un carattere brutto quanto il suo. Infatti la tipa rispose a tono alla sua provocazione, affermando che di fronte a lei poteva permettersi tranquillamente di parlare, e che per lei e per gli altri del suo paese le gerarchie non contavano molto. Ooh, quindi veniva da Ame, la strega. Strinse i denti a vedere qualcosa di anomalo spuntare dalla mano di lei.

«Bel trucchetto, speri di impressionarci qualcuno? Sarai pure di Ame, ma devo dirti che nemmeno a me frega molto di quello che combinate nel vostro umido paese.»

Scoprì i denti in un tirato sorriso di sfida, mentre da sotto la porta usciva della sabbia, richiamata dalla Kage. Non vedeva l'ora di cancellare a suon di ceffoni quel sorrisetto petulante dalla faccia di Tokiko, che si era appena guadagnata un posto nell'infinita lista di persone che Ryou odiava.
Per fortuna -lo ammise solo pensandoci a mente fredda in seguito- il disastroso esito della vicenda venne evitato, quando la zazzera bionda dell'altro ninja entrò nel suo campo visivo, andando addosso all'altra. Pochi secondi dopo il mondo sembrò ribaltarsi, e lei si ritrovò sollevata di peso e trascinata via.

«Che cavolo... mettimi giù! Giù!»

Cavolo, non riusciva a liberarsi da quella specie di trappola per orsi che era la presa del Raikage. Sentì a malapena le urla dell'altra, che imprecava similmente a lei, mentre veniva anche lei trascinata via a forza. Al momento non le interessava, voleva solo tornare con i piedi per terra. Non era una bella sensazione stare per aria.
L'altro se la trascinò fino all'interno del palazzo, per poi grazie agli dei rimetterla giù a terra. Era bello avere di nuovo i piedi sul solido. Ci impiegò qualche attimo per riprendere l'equilibrio, mentre sentiva l'idiota con la testa a prato scusarsi per il comportamento della sua accompagnatrice.
Si chiama Tokiko eh? Vedrò di tenere a mente.

«Pare proprio il tipo di persona adorabile da portarsi in giro, ottima idea, davvero.»

Commentò causticamente le scuse del Raikage. Per un'attimo pensò che l'idea che quella strega e il capellone fossero in giro per il villaggio non era affatto allettante. Poi decise di lasciar perdere, dato che aveva già una gatta da pelare con il genio davanti a lei.
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 13:57
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


Le urla di Haseo non intaccarono minimamente le orecchie di Ryohei, quando sia lui che Belphegor si erano prefissati come obiettivo di tenere il più lontano possibile quelle due. E a quanto pare la Kazekage non aveva gradito tantissimo quell'intervento.

Haseo: Pare proprio il tipo di persona adorabile da portarsi in giro, ottima idea, davvero.

Ryohei rise.

Bhè avevo detto a Bel che non avevo bisogno della scorta ma ha insistito perchè non si sentiva tranquillo e siccome a Kumo erano rimasti pochi ninja ha chiesto questo favore a Tokiko in quanto quei due si conoscono da un bel pò di tempo...

Il Raikage si mise a pensare.

Ma non saprei affatto dire da quanto!

Ryohei prese il capello che portava sulla testa e se lo tolse nuovamente tenendolo in mano. Per parlare di certo non gli sarebbe servito.

Allora... Perchè questa chiamata improvvisa da parte di Suna? Ammetto che la tua lettera mi ha incuriosito all'estremo per questo sono venuto fin qui...

Mosse qualche passo avvicinandosi alla Kazekage, sovrastandola con la sua altezza.

Ma credo sia meglio parlarne altrove, non trovi?
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:16
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]

Group:
Admin
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:



image

La risata di Ryohei le fece alzare gli occhi al cielo. Nel tempo di dieci secondi quello era riuscito ad uscirsene con un discorso senza capo ne coda. Qualcosa le diceva che era all'ordine del giorno per il Raikage.
Scosse appena la testa, scoraggiata.
Se erano rimasti pochi ninja a Kumo, perché privarne ulteriormente le fila, per una scorta relativamente inutile?
Poi, la domanda dell'altro la riportò all'argomento e alla motivazione che si era data all'inizio di quella storia. Che forse era andata in frantumi.
Ok, calma. Se il Raikage non faceva idiozie, e se la rompiscatole di prima stava ben lontana da lei, forse riusciva a mantenere il controllo abbastanza a lungo da riuscire a concludere degnamente qualcosa.
Lanciò un'occhiata all'ospite, chiedendosi per un'attimo perché avesse il vizio di usare l'aggettivo "estremo" tanto spesso...

«Giusto... e di fronte all'ingresso non è decisamente il luogo più adatto. Andiamo dentro.»

Fece cenno con la testa in direzione della porta, per rientrare nell'edificio.
Non disse niente finché non arrivarono all'ufficio della Kazekage. Una stanza normalissima, forse solo un po' spoglia, più o meno in ordine. La prima cosa che fece appena entrata in quella stanza fu lasciare poco delicatamente il cappello verde sulla scrivania. Si mise a sedere sulla sedia dietro il tavolo, facendo un cenno con la testa verso una delle altre due sedie libere dall'altra parte. Prese un respiro profondo, sperando che per una volta le cose andassero come da programma... per una volta.

«Va bene... era mia intenzione parlare con il Raikage per vagliare un'ipotetica alleanza fra i due villaggi.»

Si vedeva lontano un miglio che erano parole che si era preparata con ore di anticipo, ma al momento non aveva tempo e pazienza per tirar fuori qualcosa di meglio. O meglio... se il Raikage si fosse presentato quella volta avrei lasciato perdere e sarei passata direttamente a tentare di stringere un'alleanza con Iwa che è molto più vicino di Kumo...

«Al momento le acque sono teoricamente calme, quindi sarebbe il caso di approfittarne, onde evitare... problemi.
Se succedesse qualcosa non sarebbe una cattiva idea essere già organizzati un minimo.»


Specialmente visto che io faccio schifo in queste cose. Aggiunse mentalmente, come continuazione dell'ultima frase, che non era prevista nel repertorio preparato in precedenza.






 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 15:38
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


La Kazekage fu d'accordo con Ryohei per spostarsi a parlare in un luogo più comodo e sicuramente più appartato. In fondo i discorsi che si tenevano tra Kage non potevano essere ascoltati da tutti.
L'ufficio della Kazekage era molto simile a quello del Raikage, anche se quest'ultimo aveva provveduto a personalizzare il proprio da quando erano in servizio.
Ryohei andò a sedersi su una sedia dedicata agli ospiti, togliendosi il cappelo da Kage e poggiandolo accanto a quello di Haseo.

Haseo: Va bene... era mia intenzione parlare con il Raikage per vagliare un'ipotetica alleanza fra i due villaggi.

Un'alleanza quindi. Kumo poteva vantare di essere alleata di Iwa e di Konoha ma anche arrivare a stringere un'alleanza con Suna non era male come idea.

Haseo: Al momento le acque sono teoricamente calme, quindi sarebbe il caso di approfittarne, onde evitare... problemi.
Se succedesse qualcosa non sarebbe una cattiva idea essere già organizzati un minimo.


Si la tua idea è buona... Inoltre, Suna è stata parecchio in disparte in merito agli avvenimenti degli ultimi anni, quindi il voler collaborare ora non può che farmi piacere... Essere uniti contro pericoli futuri è sempre una buona idea... Non mi aspetto che l'Akatsuki torni in gioco ma non si sa mai e avere un nuovo alleato e comodo sia per noi che per voi...

Ryohei era favorevole all'idea dell'alleanza tra Suna e Kumo. Tuttavia c'era qualcos'altro che non capiva. Una scena che sembrava quasi ripetersi e che aveva vissuto due anni prima.

Per l'alleanza non ci sono problemi ma vorrei capire una cosa... Sembra quasi essere un peso per te chiedere una cosa del genere o sbaglio? Il ruolo di Kazekage non ti soddisfa?
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 18:15
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]

Group:
Admin
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:



image

Mentre parlava, il Raikage non disse nulla, ma sembrò essere d'accordo, più o meno, con quello che stava dicendo.

-Si la tua idea è buona... Inoltre, Suna è stata parecchio in disparte in merito agli avvenimenti degli ultimi anni, quindi il voler collaborare ora non può che farmi piacere... Essere uniti contro pericoli futuri è sempre una buona idea... Non mi aspetto che l'Akatsuki torni in gioco ma non si sa mai e avere un nuovo alleato e comodo sia per noi che per voi...

Forse, forse, il Raikage era più furbo di quello che dimostrava di essere.
Aveva compreso in pieno parte delle motivazioni di quella decisione. A quanto pareva l'idea andava a genio anche a lui, cosa che fece sentire un po' meglio Haseo. Sarebbe stato davvero sgradevole concludere quell'incontro con un nulla di fatto.
La seconda frase però, non diede prospettive tanto ottimiste.
istintivamente, strinse i pugni, spostando lo sguardo dall'altro Kage, al tavolo, poi alla finestra che dava un'ottima vista sul resto del villaggio. Le ci volle quasi un minuto per scegliere con cura le parole. Era abbastanza difficile, trovare le frasi giuste. Non c'era per niente abituata a discutere con le persone, ancor meno ad esprimere determinati concetti.
Se non altro si è concluso qualcosa a livello d'alleanza...

«L'hai detto tu... Suna è stata in disparte negli ultimi anni, lasciando che fossero gli altri villaggi a vedersela con l'Akatsuki e tutto il resto. Il precedente Kazekage è morto lasciando una situazione pessima, e lasciandomi le grane irrisolte.»

Sbuffò. Quello che stava per dire le faceva venire voglia di staccarsi la lingua con un morso, ma...

«Quando ho preso questa carica mi ero ripromessa di rimettere le cose a posto con le mie sole forze, per... diciamo per principio. Ma ci sono cose che da soli non si possono fare. Anche se è brutto ammetterlo.»

Uh, poteva andare. Già l'ammette l'esistenza di quella sua enorme parte di testardaggine era sufficente, per la giornata. E poi, l'argomento doveva essere un'altro.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 22:36
Avatar



Group:
Admin Estremo
Posts:
16,956
Location:
Londra

Status:


Ryohei ascoltò in silenzio ogni singola parola della Kazekage.

Haseo: L'hai detto tu... Suna è stata in disparte negli ultimi anni, lasciando che fossero gli altri villaggi a vedersela con l'Akatsuki e tutto il resto. Il precedente Kazekage è morto lasciando una situazione pessima, e lasciandomi le grane irrisolte. Quando ho preso questa carica mi ero ripromessa di rimettere le cose a posto con le mie sole forze, per... diciamo per principio. Ma ci sono cose che da soli non si possono fare. Anche se è brutto ammetterlo.

Il Raikage rivolse un sorriso alla ragazza quando pronunciò le ultime parole.

Ho capito... Quindi il tuo lavoro di Kazekage non deve essere per niente facile, ma la gente non riesce a capirlo fino a quando non ci si ritrova coinvolta...

Anche se le parole non erano proprio incoraggianti, Ryohei mantenne la sua espressione serena.

Però essere Kage è anche un dono se così vogliamo dire... A noi è data la possibilità di cambiare le cose e di migliorare il mondo per quanto ci concedono le nostre capacità! Il tuo spirito arde dalla voglia di cambiare il tuo villaggio in meglio per far si che sia rispettato da tutti, riesco a leggertelo negli occhi...

Per qualche attimo Ryohei aveva rivisto in quella ragazza se stesso agli inizi della sua carriera di Raikage.

Per quanto mi è possibile, io Sasagawa Ryohei ti darò appoggio quando ne avrai bisogno... So che le difficoltà di un Kage non sono poche, ma sono certo che saprai cosa fare per il bene del tuo villaggio!
 
Top
†˜Pain˜†
view post Posted on 13/6/2011, 19:00




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Altro


Suna || Palazzo del Kazekage
Alquanto insolito vedere quei due alle porte di Suna. Tra quel via vai di persone che entravano e uscivano dal villaggio, era evidente che non fossero della Sabbia..
Xanxus: Cosi questa è Suna.. è la prima volta che vengo q....
Squalo: VRAAAAAAAIT!! Che razza di posto è mai ques....

STUMP!!

Un colpo fra capo e collo al capo degli Anbu, che finì col volto sulla sabbia, e tornò di nuovo il silenzio.
Xanxus: Poi mi spiegherai perchè ho lasciato che tu venissi con me..
Affermò con tono serio il Leader di Ame che riprese il cammino verso l'ingresso di Suna. Nel frattempo si rialzò anche il suo subordinato che come prima cosa si tolse la sabbia dal volto..
Squalo: Dannato bastardo..
Battibecchi a parte, alla fine i due giunsero all'entrata del villaggio. Immediatamente, le guardie all'ingresso li fermarono.
Guardia: Motivo della visita signori?
Squalo: VRAAAAAAIT!! Non sono affari tuoi inut.....
La mano destra del Leader finì sul retro della testa di Squalo e...

STUMP!!

.. finì sul muro di Suna. Il povero Squalo cadde a terra privo di sensi.. ringraziando il cielo.
Xanxus: Tienimi d'occhio questo cretino mentre scambio due parole col Kazekage..
Aggiunse Xanxus che dopo aver lanciato un sguardo veloce alla guardia si addentrò nel villaggio. Fortunatamente, raggiungere il palazzo del Kazekage, si dimostrò più semplice del previsto. Dopo alcuni minuti ecco che gironzola nel corridoio del palazzo. Ancora poco e avrebbe raggiunto la sua meta.


 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 10:44
Avatar

Fuck People's

Group:
Admin
Posts:
8,603
Location:
Da dove non vieni TU!

Status:


ragazzi alla fine del prossimo turno mi posso inbucare xD?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2011, 21:38
Avatar

Well, at least I shall die as I have lived. Completely surrounded by morons.[BM-8BT]

Group:
Admin
Posts:
2,353
Location:
Dall'Hell's Gate

Status:



image
La risposta del Raikage fu una curiosa sorpresa. In qualche modo riusciva ad avere ragione. Era vero, il lavoro di Kage non era per nulla facile, anzi, era un vero massacro in certi momenti. Ma riusciva anche ad essere stranamente gratificante quando qualcosa andava per il verso giusto... come quando riusciva a fare qualcosa di buono per il villaggio.
-Non so se considerarlo un dono sia appropriato... una responsabilità talmente grande da essere in qualche modo un privilegio.
Mosse la testa in quello che doveva essere una sorta di cenno d'assenso, senza togliere lo sguardo dalla finestra.
-Per quanto mi è possibile, io Sasagawa Ryohei ti darò appoggio quando ne avrai bisogno... So che le difficoltà di un Kage non sono poche, ma sono certo che saprai cosa fare per il bene del tuo villaggio!
Frena, si era presentato alla fine! Era pure ora, a dire il vero pensò mentre stirava le labbra in quello che sembrava un incrocio fra un sorrisetto e una smorfia. In qualche modo contorto le parole di Ryohei risultarono abbastanza confortanti... non se lo sarebbe mai aspettato, di sentirsi meglio per una frase di un tipo del genere. Tornò a guardare in avanti, fissando la figura del Raikage, che riusciva a sembrare troppo alto anche da seduto.

«Queste erano le parole che volevo sentire.»
Si rialzò in piedi, le mani appoggiate alla scrivania.
«In un modo o nell'altro, si è raggiunto un accordo, anche se ci sono state un paio di... chiamiamole sorprese. Spero che questo sia un gran passo avanti per cambiare le cose in meglio...»
Il rumore alla porta la bloccò a metà del movimento per tendere la mano.
Si girò in direzione dell'uscio, fissando la porta malissimo, come se fosse colpa sua. Mai una volta che tutto fili liscio...
«E ora che vogliono?»

 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 10:56
Avatar

Fuck People's

Group:
Admin
Posts:
8,603
Location:
Da dove non vieni TU!

Status:


CITAZIONE
parlato - pensato - altri

La situazione creatasi al villaggio della foglia non era delle migliori. Da quando era entrata la pace e terminata la lotta con l’ Akatsuki, Konoha era rimasta priva di kage; questo ha creato non poco scompiglio, per non parlare della vulnerabilità in cui si era ritrovato il villaggio.. ma per me questo non era l’ unico problema, la mia mente era divisa tra i problemi del villaggio e problemi personali; e tutto ciò non giovava affatto al mio stato mentale, infatti in quell’ ultimo periodo era come dire, intrattabile…
Quella mattina stavo tornando al villaggio dopo una missione, insomma la solita rutine,; e mi trovai ad attraversare il Paese del Vento, passando addirittura davanti la porta del villaggio; il quale sembrava sereno e tranquillo, si potevano udire le chiacchiere felici degli abitanti; li non potei non pensare che a konoha la situazione era assai differente, ma poi, la mia attenzione fu attratta da una sagoma a me assai familiare..
uhm! Quello li per terra mi pare di conoscerlo..
Strizzai gli occhio per cercare di vederlo meglio, aveva una lunga chioma argentata, chiamo a me nota, era Squalo?! Almeno cosi mi sembrava, ma come mai era li? Come mai era a terra?! E se c’ era lui ci doveva essere anche quel belli imbusto di Xanxus. In un attimo mi vennero fa pormi mille domande e l’ unico modo per avere una risposta era dirigermi verso Squalo. E cosi feci. Davanti alla porta c’ era una guardia che aveva lo sguardo concentrato sul ninja di Ame, mi grattai il capo e dissi:
Ehm…scusi come mai quel ragazzo è li a terra privo si sensi?!
La guardi si volto di scatto e mi guardo e con tono un po’ incerto mi risposte:
beh l’ uomo che era con lui lo ha colpo per poi chiedermi di tenerlo d’ occhio
Portai una mano sotto il mento, chi sa perché Xanxus era a Suna?! E c’ era solo un modo per scoprirlo..
ahah la ringrazio per l ‘ informazione! Me ne occupo io di lui ora!
Mi avvicinai al corpo privo di sensi di Squalo e mi accovaccia sulle ginocchia, da prima lo scossi un po’ e lo incitai a svegliarsi
Ehi Squalo, Squalo, svegliati! Mi senti su svegliati!
Andai avanti ma per qualche minuto, ma non ne voleva proprio sapere di svegliarsi, e la cosa comincia davvero ad infastidirmi. Feci un profondo sospiro, come se mi volessi calmare, poi caricai il sinistro e spam, gli scagliai un cazzotone in testa e gridai
Ehi merda vuoi svegliarti!
Ero più che sicura che in quel modo si sarebbe svegliato, urlando a più non posso, come se servisse a qualcosa farlo… e dopo aver ascoltato la sua esagerata reazione dissi:
Come mai da queste parti? E senza Xanxas per giunta..
 
Contacts  Top
14 replies since 30/5/2011, 17:30   131 views
  Share